Rustico/Casale in vendita Via Biorca , Tartano
94mq
3locali

VALTELLINA: Rif. Rustico singolo con terreno a Tartano NO0613GL – La Baita Case
Nel suggestivo contesto della Val Tartano, in località Val Lunga, proponiamo in vendita caratteristico rustico singolo in sasso, immerso nella natura e nella tranquillità della montagna.
L’immobile, di circa 95 mq, si sviluppa su due livelli — piano seminterrato e piano terra — e conserva il fascino autentico delle costruzioni rurali tipiche della zona. La proprietà è completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e valorizzare al massimo le sue potenzialità.
A completare la soluzione, un ampio terreno di circa 4.410 mq che garantisce privacy, ampi spazi esterni e un contesto ideale per chi è alla ricerca di relax, natura e indipendenza.
Il rustico è raggiungibile comodamente in auto. Attualmente è privo di allacciamenti a luce, acqua e rete fognaria, elemento che lo rende particolarmente adatto a chi desidera un progetto autentico e sostenibile.
Soluzione ideale come seconda casa per amanti della montagna, oppure come investimento per la realizzazione di un rifugio esclusivo in una delle valli più genuine della Valtellina.
La Val Tartano è una suggestiva valle alpina della Valtellina, caratterizzata da paesaggi incontaminati e tradizioni autentiche. Tra le sue attrazioni più iconiche spicca il Ponte nel Cielo, uno dei ponti tibetani più alti d’Europa, che regala emozioni uniche e panorami spettacolari sulle montagne circostanti.
Per approfondimenti sulla Val Tartano puoi visionare il nostro blog!
Il prezzo attualmente richiesto è di €29.750 con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc).
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna!
Sito web: - Email:....
Aggiornato il 9 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:94
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:seminterrato
- Totale piani:1
- Giardino:privato