Rustico/Casale in vendita Via Fornaci , Valmadrera
Caserta300mq
13locali

RIF. 385625 - Vendesi a Valmadrera (LC) caratteristico casale rustico da ristrutturare, di circa 250 mq, disposto su tre piani fuori terra.
La proprietà è immersa nel verde e circondata da 4.500 mq di terreno, in parte coltivabile e con leggere balze, ideale per chi desidera ampi spazi esterni e un contesto naturale riservato.
L’immobile gode di una posizione privilegiata ai piedi del Monte Barro, con ottima esposizione solare e vista panoramica su Lecco. La zona è tranquilla, ma comodamente raggiungibile dalla strada, rendendo la soluzione pratica anche come abitazione principale.
Proposta ideale per chi desidera realizzare una casa indipendente su misura, in totale privacy e a contatto con la natura, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
Prezzo richiesto per l’intera proprietà: € 300.000. sfbc....
Aggiornato il 15 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:13
- Metri quadri:300
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Cantina:sì