Rustico/Casale in vendita Via delle Mura , Montefelcino
Monteguiduccio3858mq
1locali

NUOVA PROPOSTA
Trattasi di una proprietà composta da più immobili a destinazione agricola e produttiva situati nel Comune di Montefelcino (PU), località Monteguiduccio.
Il complesso include una stalla con fienile e caseificio, con una superficie commerciale di 643,35 mq, un ricovero per animali di 72 mq, uno spogliatoio con deposito per attività agricola della superficie commerciale di 84,60 mq, un magazzino agricolo di 643,47 mq e un'area urbana di 2.433 mq.
L'immobile inoltre comprende anche dei terreni agricoli di circa 298.468 mq.
Le unità si trovano in una zona tranquilla, poco distanti da servizi e dalle principali vie di comunicazione.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di PESARO con PIETRO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:3858
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo