Rustico/Casale in vendita Via Rivoira 13, Bibiana
217mq
4locali

Cascinale da ristrutturare con giardino e tettoia in vendita a Bibiana
Unicase Bricherasio propone in vendita cascinale da ristrutturare con giardino privato e tettoia, situato a Bibiana.
La proprietà si trova a circa 2 km dal centro del paese e dai principali servizi, in posizione tranquilla e facilmente raggiungibile.
Il fabbricato si sviluppa su due livelli. Al piano terreno sono presenti una cucina collegata internamente a un secondo locale, potenzialmente utilizzabile come salone, oltre a un ripostiglio. Sempre al piano terreno, sul lato sinistro, si trova un locale di sgombero chiuso su tre lati, mentre sul lato destro è presente un magazzino.
Al piano primo sono presenti due camere collegate internamente, un bagno con accesso esterno e, sul lato destro, il fienile. Attualmente il piano primo non è raggiungibile in sicurezza, in quanto la scala di accesso risulta ceduta.
Completano la proprietà la cantina, il giardino privato e una tettoia a due campate situata davanti al cascinale, dove è possibile parcheggiare più autovetture.
L’immobile si presenta completamente da ristrutturare. L’unica fonte di riscaldamento attualmente presente è un camino. La proprietà è collegata all’acquedotto e alla fognatura comunale ed è servita da energia elettrica.
Questa soluzione è adatta a chi cerca un fabbricato da ristrutturare a proprio gusto, con spazi accessori, giardino privato e tettoia. La presenza del magazzino, del fienile e dei locali di sgombero rende l’immobile interessante per chi desidera realizzare una casa da personalizzare, con ambienti da destinare a deposito, hobby, attività manuali o gestione degli spazi esterni.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0121.037. 741....
Aggiornato il 29 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:217
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Balcone:sì