Rustico/Casale in vendita Via San Firmino 28, Nole
Vauda190mq

Nole - San Firmino, zona immersa nel verde, proponiamo in vendita rustico di ampia metratura con tetto rifatto e circa 600 mq di terreno circostante.
Il rustico è stato abitato sino a poco tempo fà anche se privo di impianto di riscaldamento e si presenta in stato originale, racchiude il fascino di un tempo passato.
Il fabbricato principale è distribuito su due piani con cucina, soggiorno e locali di sgombero a piano terreno, scala esterna coperta e tre camere a piano primo; una enorme tettoia che un tempo consentiva il ricovero dei mezzi agricoli oggi potrà rappresentare una suggestiva area in cui soggiornare per gran parte dell'anno o vi si potranno parcheggiare auto, mezzi da lavoro o camper.
La superficie adibita a locali di sgombero permette il recupero ai fini abitativi di altri locali.
E' inoltre possibile acquistare ulteriore terreno confinante con la proprietà su descritta....
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:190
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:600