Rustico/Casale in vendita Cascina Sangianetto 23 bis, Poirino
450mq
15locali

Situato ai confini con la provincia di Cuneo e la provincia di Asti, posto quasi al centro della pianura che declinando dalle Alpi è circoscritta dalle alture del Monferrato e dai contrafforti dell'Appennino, a soli 6 minuti dal centro di Poirino, proponiamo in vendita un splendido cascinale di circa 400 mq, insito su un'ampia area di 3750 mq, tra cortili, orti, giardini e tettoie, impreziosita da un bucolico laghetto artificiale.
L'immobile si trova immerso nella quiete della frazione di San Gianetto; è indipendente sui due lati ma non isolato e sin da subito si presenta come un'ottima opportunità per chi desidera una rilassante residenza di campagna.
La proprietà è stata inizialmente ristrutturata verso fine anni '90 e continuamente migliorata nel tempo e perfettamente mantenuta dall'attuale proprietà.
La sua composizione è la seguente:
Accesso principale tramite primo e comodo carraio elettrificato, antistante al laghetto, che conduce sul fronte sud della casa all'ampia area attrezzata a giardino e cortile con primo porticato annesso.
...
Aggiornato il 29 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:4
- Locali:15
- Metri quadri:450
- Condizioni:ristrutturato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì