Rustico/Casale in vendita Strada Provinciale 25 , Sorso
Centro80mq
3locali

RIF. 384253 - A soli 3 km dal centro di Sorso, in posizione comoda e facilmente accessibile, proponiamo in vendita una casa di campagna di circa 80 mq, immersa nella tranquillità della natura e con accesso diretto dalla strada provinciale 25.
La proprietà comprende un terreno di 3.550 mq, arricchito da circa 40 alberi di ulivo e diverse piante da frutto, ideale per chi desidera coltivare o godere di spazi verdi privati.
La casa si compone di due camere da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno. All’esterno troviamo una veranda coperta perfetta per momenti di relax all’aperto, un capanno per attrezzi e ampi spazi utilizzabili come orto o giardino.
L’immobile dispone di acqua grezza per irrigazione, acqua di rete, e pozzo privato, garantendo così completa autonomia idrica.
Soluzione ideale come residenza principale, casa vacanze o per chi cerca un rifugio immerso nel verde a pochi minuti dal mare e dai servizi del paese
sfbc....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì