Rustico/Casale in vendita Via Calatafimi , Belpasso
Centro100mq
3locali

Nel comune di Belpasso, in zona Borrello, immerso nella tranquillità della campagna ma a breve distanza dai principali servizi, proponiamo in vendita caratteristico casale di circa 100 mq circondato da un ampio terreno di 10.000 mq.
La proprietà, interamente da ristrutturare, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera realizzare una residenza esclusiva dal sapore autentico, valorizzando il fascino della tradizione siciliana con finiture e comfort moderni.
Il terreno, pianeggiante e ben esposto, offre molteplici possibilità di utilizzo: perfetto per attività agricole, strutture ricettive, spazi dedicati al relax o per la creazione di una prestigiosa dimora immersa nel verde.
A rendere ancora più suggestiva la proprietà è la splendida vista panoramica sulle campagne circostanti e sullo sfondo dell’Etna, che regala un contesto unico e riservato.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, natura e ampi spazi, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi.
Richiesta: € 119.000.
CODICE DI RIFERIMENTO: 6077
Il Gruppo AZ Immobiliare propone sul proprio sito tutti gli annunci in Vendita o in Affitto con informazioni complete e qualitative.
Per Vendere Casa o avere una Valutazione Gratuita, chiama il numero verde
Seguici sulle nostre pagine social, Facebook e Instagram....
Aggiornato il 8 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra