Rustico/Casale in vendita Via della Camminata Est , Bibbona
Centro550mq
21locali

BIBBONA LI A 9 KM DAL MARE
Non distante dai principali servizi, bella vista panoramica,
è in vendita questo compendio immobiliare costituito da quattro fabbricati di varie consistenze, per complessiva n° 6 unità abitative, per una superficie commerciale di circa mq 600.
La proprietà comprende inoltre un'autorimessa di mq 30 ed un appezzamento di terreno agricolo di circa 2,5 ettari, in prevalenza ad uliveto.
I fabbricati risalgono ad epoche diverse a partire dal 1970, Alcuni di essi necessitano di opere di ammodernamento. In particolare il fabbricato principale necessita del rifacimento della facciata.
L'accesso alla proprietà avviene da strada asfaltata e per un piccolo tratto da strada bianca. Esiste inoltre un'altra strada che consente l'accesso ai 3 fabbricati di minore consistenza, separatamente dall'accesso dal fabbricato principale.
Gli immobili sono serviti da acquedotto pubblico e il riscaldamento è a radiat6ori alimentati da caldaia a GPL.
Questa struttura si presta per coloro che volessero adibire parte degli immobili per uno abitazione principale o a disposizione e sfruttare le altre unità immobiliari un locazioni turistiche.
Si precisa che il prezzo richiesto è TRATTABILE....
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:21
- Metri quadri:550
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:7
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì
- MQ Box:30