Rustico/Casale in vendita Via di Villa , Calci
Centro300mq
13locali

CALCI CASTELMAGGIORE: In splendida posizione collinare, immerso nel verde e nella tranquillità, Affascinante cascinale ex mulino dal grande fascino storico.
L’immobile si presenta al "grezzo" con tetto rifatto e facciate nuove, offrendo una base solida per un progetto di ristrutturazione personalizzata. Gli ampi spazi interni consentono la realizzazione di due unità abitative indipendenti, ideale per famiglie numerose o come soluzione genitori/figli o investimento.
Completa la proprietà un ampio terreno di circa 5.000 mq perfetto per giardino, orto, piscina o attività all’aperto, con vista aperta sulla campagna circostante.
Caratteristiche principali:
Posizione collinare riservata,
Ex mulino dal fascino autentico,
Tetto nuovo e facciate rifatte
Possibilità di due abitazioni oppure progetto ricettivo per una casa vacanze o B&B
Terreno privato di circa 5.000 mq
Contesto naturale e silenzioso
Soluzione ideale per chi cerca privacy, spazio e autenticità, a pochi minuti dai principali servizi....
Aggiornato il 16 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:6
- Locali:13
- Metri quadri:300
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:6200