Rustico/Casale in vendita Strada Origlio , Capalbio
Selva nera121mq
4locali

L’Agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in vendita un casale a rustico con ampio terreno circostante nella zona tra Capalbio Scalo e Selva Nera e più precisamente in Strada dell’Origlio.
L’immobile è stato edificato come annesso agricolo e recentemente è stato effettuato il cambio d’uso in abitazione. La proprietà presenta numerose possibilità di valorizzazione sia sfruttando l’attuale struttura costruita in cemento armato e tamponature a mattoni oppure demolendola e ricostruendola sfruttando al massimo le potenzialità edificatorie per realizzare una villa su tre livelli.
Il giardino perimetrale al casale è di proprietà esclusiva e misura circa 1000 mq dotato di uno splendido uliveto in produzione.
La proprietà è posta in una delle zone più esclusive del litorale di Capalbio confinante con il nuovissimo “Ovile di Capalbio” a poca distanza dall’Oasi di Burano e dalle spiagge di Chiarone e di Macchiatonda.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:121
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì