Rustico/Casale in vendita Località Mugnana , Greve in Chianti
550mq
17locali

TOSCANA | CHIANTI | Complesso Colonico con terreno
Nel territorio più iconico della Toscana, nel comune di Greve in Chianti, proponiamo in vendita una bellissima colonica, con grande fienile e annesso, oltre terreno per circa 1 ettaro. Posizione strategica tra Firenze e Siena, facilmente raggiungibile e immersa in uno dei paesaggi più rinomati al mondo per la produzione di vini DOCG.
Colonica Principale
- Piano Terra: Scenografico ingresso con zona conviviale, salone doppio con camino, bagno, cucina con camino collegata all'esterno, camera da letto e bagno.
- Piano Primo: Cinque camere da letto matrimoniali e due bagni. Si raggiunge il piano grazie ad una scalinata e, in zona diversa della casa, da una seconda scala.
Altri Fabbricati
- Ex Fienile: Quattro camere da letto, tre bagni, magazzini, cantina e loggia.
- Annesso composta da tre vani.
La proprietà è circondata da un ettaro di parco esclusivo di 1 ha.
Dettagli Tecnici
- Superficie coperta totale immobili: circa 550 mq
- Classe energetica: G
Posizione strategica nel cuore del Chianti Classico, facilmente raggiungibile da Firenze e Siena.
Perfetta per residenza di famiglia così come per investimento a vocazione turistica.
Questa tenuta rappresenta un’opportunità rara per chi desidera combinare passione per la campagna, stile di vita toscano senza rinunciare alle comodità di servizi vicini.
Chi desidera maggiori informazioni può contattare lo Studio Marinella Coppi Real Estate al numero....
Aggiornato il 3 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:17
- Metri quadri:550
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:11000