Rustico/Casale in vendita Strada Provinciale 14 , Montalcino
San Giovanni d'Asso150mq
7locali

Incantevole casale di 115 mq in Val d’Orcia nel comune di Montalcino in posizione panoramica, per un totale di 2 camere e 3 bagni, portico e 1300 mq di giardino privato.
L’abitazione al momento si trova allo stato grezzo e sono in corso i lavori di ristrutturazione con consegna prevista per giugno 2025.
La ristrutturazione sarà all’insegna dell’armonia con la natura circostante e con tutti i comfort di una residenza esclusiva.
L’immobile sarà fornito di tutte le utenze.
Sarà presente una pompa di calore con sistema split ad aria, ad alta efficienza e di ultima generazione, sia per il riscaldamento invernale che il raffrescamento estivo.
L’impianto sarà corredato di un particolare scaldabagno (boiler) in pompa di calore per l’acqua calda sanitaria.
L’acqua è fornita dall’acquedotto pubblico, oltre ad un serbatoio di raccolta dell’acqua piovana.
Il casale è ideale per essere adibito a residenza principale o utilizzato come dimora per le vacanze.
Vista anche la posizione strategica è perfetto per essere inserito anche nel circuito degli affitti turistici.
La proprietà si trova a 4 km dal centro abitato più vicino.
Nelle vicinanze sono presenti molte cantine e vigneti di Brunello e agriturismi con ristoranti.
San Quirico d’Orcia è a 11 km, Montalcino a 12 km, Pienza a 20 km, Montepulciano a 34 km e Siena a 40 km.
Le Terme di Bagno di Vignoni sono a 16 km.
Gli aeroporti più vicini sono Firenze (115 km) e Roma (240 km).
Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.
L'immobile è intestato a società....
Aggiornato il 26 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2010
- Totale piani:2