Rustico/Casale in vendita Montecatini Val di Cecina
Centro1063mq
20locali

Montecatini Val di Cecina
AITORA
Montecatini Val di Cecina
In un mondo che rincorre il cambiamento in velocità mai vista prima, prevedere soluzioni e anticipare le nuove tendenze, rappresenta un fattore di successo fondamentale per noi e per coloro che hanno il piacere di essere avvolti nei nostri progetti.
Nella zona tra Montecatini val di Cecina a poca distanza da Volterra nella bellissima campagna tipica Toscana, viene proposto in vendita un rudere storico di circa 736 mq da ristrutturare con meravigliosa vista sulle colline volterrane e sulla caratteristica città di Volterra. Nella vendita è compreso 25 ettari di terreno, così suddiviso, 12 ha seminativo, 4 ha di oliveta e 8 di bosco.
Oltre una vista panoramica da cartolina tipica Toscana è presente sulla proprietà una fonte di acqua sulfurea adatta per chi intende realizzare una struttura Turistica.
...
Aggiornato il 18 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:20
- Metri quadri:1063
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1800
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato