Rustico/Casale in vendita Via di pescaglia , Pescaglia
Centro250mq
8locali

Bellissimo casale con piscina ubicato sulle colline di Pescaglia circondato dal verde e con vista stupenda in perfette condizioni di manutenzione.
La casa si sviluppa di tre piani è corredata da portico, giardino adiacente oltre a terreno con olivi e bosco per circa un ettaro.
Al piano terra troviamo la zona giorno composta da cucina in muratura con anche il forno a legna, soggiorno con camino, bagno con antibagno.
Al Piano primo ci sono due ampie camere e un bagno con doccia. Anche da piano primo di può accedere al giardino.
Al Piano secondo ci sono altre due camere e un bagno con doccia.
Possibilità di realizzare la quinta e volendo anche la sesta camera con un semplice lavoro di muratura.
Ampio scannafosso attualmente utilizzato come ripostiglio.
Il portico fuori dal soggiorno e dalla cucina offre un ampio spazio conviviale e soleggiato.
La piscina in posizione riservata e panoramica misura 6*12*1.40 ed è a cloro.
Tutto intorno olivi, ci sono circa 175 piante, pace e tranquillità.
La casa non necessita di lavoro è in perfette condizioni e pronta per essere abitata.
La strada di accesso sale dolcemente dalla strada principale è solo negli ultimi cento metri diventa non asfaltata.
Un oggetto molto piacevole dalle potenzialità sia residenziali sia locative....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:250
- Condizioni:ristrutturato
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:10
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Giardino:10000