Rustico/Casale in vendita Via I° Maggio 16, Rignano sull'Arno
Rosano5154mq
10locali

Vendita tramite asta giudiziaria - Complesso immobiliare in Località Rosano, Rignano sull’Arno (FI), composto da due fabbricati in corso di costruzione con terreni circostanti, destinati alla realizzazione di più unità abitative.
All’interno del suggestivo contesto dell’ex fattoria di Belvedere, nel complesso denominato “La Fornace/Volognano”, proponiamo un’interessante opportunità immobiliare costituita da due fabbricati in corso di costruzione, inseriti in un ambiente collinare di pregio.
Il Fabbricato A si sviluppa su due piani fuori terra ed è progettato per la realizzazione di tre appartamenti ad uso civile abitazione, offrendo la possibilità di creare più unità indipendenti in un contesto riservato.
Il Fabbricato C, anch’esso inserito nel medesimo complesso, si sviluppa su due livelli, di cui uno fuori terra e uno seminterrato, ed è destinato alla realizzazione di un’unità abitativa, ideale anche come soluzione indipendente.
Completano la proprietà i terreni circostanti, che contribuiscono a valorizzare l’intero compendio, offrendo spazi esterni ampi e un contesto naturale di grande fascino.
La proprietà rappresenta una soluzione particolarmente interessante per investitori o operatori del settore, con possibilità di sviluppo residenziale in un contesto tipicamente toscano, immerso nel verde ma a breve distanza dai principali collegamenti.
...
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:10
- Metri quadri:5154
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Asta:sì