Rustico/Casale in vendita Sassetta
3530mq
3locali

SASSETTA (LI)- In vendita a Sassetta, proponiamo un interessante annesso agricolo di circa 20 mq. Questo immobile, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avvicinarsi alla vita di campagna o per chi è alla ricerca di un rifugio immerso nella natura.
Circondato da un terreno di ben 3510 mq. (sono presenti meli, noci e ciliegi), offre ampie possibilità di utilizzo, dalla creazione di un orto biologico alla realizzazione di un giardino privato.
La posizione è ideale per chi ama la tranquillità e il contatto con la natura, pur rimanendo a breve distanza dai servizi principali.
L'immobile permette di personalizzarlo secondo le proprie esigenze, che si tratti di un investimento o di un luogo dove trascorrere momenti di relax, questo annesso agricolo rappresenta una scelta versatile e affascinante.
Non perdere l'occasione di visitarlo e scoprire tutto il potenziale che ha da offrire!
Richiesta trattabile € 35.000....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:3530
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Giardino:privato