Rustico/Casale in vendita Strada Provinciale 376 , Marsciano
880mq
20locali

Una proprietà unica, tra Todi e Perugia, che emana un fascino tutto proprio, dove i due corpi principali così diversi ma entrambi sintesi eccellente di rustico e contemporaneità, si collocano armoniosamente nello spazio e nel rigoglioso verde circostante. La piscina con acqua riscaldata e in zona riservata ne aumenta il fascino.
Il casale principale è espressione del tipico rustico umbro, mentre l'altro edificio è un meraviglioso ex essiccatoio, ora loft dallo stile unico. Lambita dal fiume con le sue cascatelle e circondata da un verde lussureggiante, questa proprietà attualmente dedicata all'accoglienza agrituristica, crea un'occasione unica per soggiorni rigeneranti e unici.
Entrambi gli edifici sono frutto di un'attenta ristrutturazione, con un occhio allo stile e alla funzionalità degli interni.
Dotata di tutte le utenze, la proprietà è stata concepita nel massimo rispetto dell'efficientamento energetico.
Attualmente la proprietà è un agriturismo e dunque dedita ad attività ricettiva.
La proprietà si trova in posizione strategica tra Todi e Perugia, molto vicina alla E 45 e quindi ben collegata con il resto dell'Umbria.
Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.
L'immobile è intestato a Società agricola....
Aggiornato il 10 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:20
- Metri quadri:880
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1900
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- MQ Giardino:6800