Rustico/Casale in vendita Località Casenove 16, Spoleto
73mq
4locali

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 22/09/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE: Località Casenove, 16, Spoleto PG
Descrizione sintetica: compendio immobiliare composto da n. 2 fabbricati ad uso abitazione popolare, una porzione di fabbricato non accatastato, oltre ai terreni adiacenti detti fabbricati.
Il fabbricato A è incassessibile a causa del crollo del tetto. In ogni caso si compone da un piano terra formato da un ingresso, una cucina con retro e dal vano scale che porta al piano superiore formato da una camera da letto e da un wc. Superficie di 73 mq.
Il fabbricato B risulta distaccato di 30 metri e sarebbe composto da 4 vani di cui 3 cantine e un pollaio. Superficie di 36 mq.
Nel lotto sono compresi poi uliveti e seminativi.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 16 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:73
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:1
- Asta:sì