Rustico/Casale in vendita Via Appia Monterosso , Abano Terme
Monterosso300mq
4locali

Rif R072 - ABANO TERME - Loc. MONTEROSSO: Elegante proprietà nel comune di Abano Terme completamente ristrutturata che si distribuisce su una superficie di mq 300 sviluppata su due piani e posizionata in una delle zone più suggestive del comune termale. Spettacolare vista dei colli ed un parco di circa mq 5000 che la circonda.
Entrando si è accolti da un bellissimo e ampio ingresso con scala elicoidale, in marmo e ferro battuto, che divide la zona giorno in due: da un parte l'area cucina e sala da pranzo e dall'altra la zona relax con soggiorno-salottino che affaccia sul portico.
Attraverso l'ampio vano d'ingresso si accede alla generosa sala da pranzo dotata di camino centrale che scalda l'ambiente. Proseguendo accediamo alla cucina di ben oltre 35 mq, molto luminosa che è stata arredata per il piacere di condividere un gioioso momento di pranzo tutti insieme.
Sempre al piano un bel bagno finestrato completo di doccia.
Salendo la scala si accede alla zona notte, caratterizzata da armadiature su misura in noce massello con boiserie e tappezzerie stile inglese. Il grande disimpegno con stufa, divide la camera suite dalle altre due.
Le due splendide camere ospiti sono caratterizzate da finestroni con vista mozzafiato e hanno un generoso ed elegante bagno in comune.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
...
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:3500