Rustico/Casale in vendita Via Papa Giovanni XXIII , Castelcucco
240mq
5locali

Rif. V4781 - Castelcucco - 5 minuti da Asolo e dall'Asolo Golf - Porzione di rustico con giardino, inserita in un tranquillo borghetto residenziale comodo al centro del paese e ai principali servizi, immersa nel verde dei colli circostanti e con vista sul Monte Grappa.
L'abitazione, che necessita di lavori di ristrutturazione a impianti, finiture e serramenti, sviluppa superficie di circa mq 240 disposti su tre livelli, con possibilità di ricavare una splendida dimora indipendente o due unità abitative.
La casa è attualmente così suddivisa: al piano terra soggiorno, pranzo, cucina, dispensa e bagno; piano primo con 3 camere da letto; suggestiva mansarda con travatura a vista e con un'altezza usufruibile di oltre 3 mt finestrata con stupende viste panoramiche.
Giardino esclusivo di circa mq 330.
Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci:
ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto
Viale Tiziano 7/A
31011 ASOLO (TV)
Tel....
Aggiornato il 18 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:240
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1987
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:330