Rustico/Casale in vendita Via Cavour 8, Godega di Sant'Urbano
Pianzano385mq
14locali

[Rif. DV-11905] Affascinante casale storico del 1700 finemente ristrutturato e situato a pochi minuti da Conegliano, ai piedi delle Prealpi, a poca distanza dalle colline Unesco del Prosecco di Valdobbiadene, ad un'ora di treno da Venezia e ad un'ora circa di auto da Cortina.
La sua architettura garantiscetranquillità e privacy,con un deliziosogiardino piantumato e con un' atmosfera ricca di storia.
Questa affascinante proprietà rustica situata nel centro storicodi Pianzano, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e riservato, ma al contempo ben collegato con i principali servizi e infrastrutture,avendo la stazione dei treni raggiungibile a piedi e il casello autostradale a un paio di chilometri, consentendo cosi di raggiungere facilmente le varie località turistiche.
Il casale è concepito per molteplici utilizzi, sempre consentendo che la bellezza di questo immobile sia al centro delle persone che lo vivono.
...
Aggiornato il 20 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:14
- Metri quadri:385
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1700
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato