Rustico/Casale in vendita Via Belvedere 85, Pescantina
176mq
5locali

In un tranquillo contesto residenziale di poche unità, privo di spese condominiali, proponiamo in vendita un affascinante rustico angolare indipendente, completamente ristrutturato nei primi anni 2000 e caratterizzato da ampi spazi abitativi distribuiti su tre livelli, pensati per offrire comfort, funzionalità e privacy a tutta la famiglia.
L’abitazione accoglie al piano terra con una spaziosa e luminosa zona living open space, dove soggiorno e cucina a vista si fondono in un ambiente conviviale e ben organizzato, ideale per vivere la quotidianità e ricevere amici e familiari. La zona giorno è completata da un primo bagno finestrato con box doccia, pratico e funzionale.
Salendo al primo piano si sviluppa la principale zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, entrambe impreziosite dalla presenza della cabina armadio, soluzione perfetta per chi desidera ordine e spazio ben organizzato. A servizio del piano troviamo un secondo bagno finestrato, dotato di vasca idromassaggio, ideale per concedersi momenti di relax in totale tranquillità.
Il secondo livello ospita una caratteristica mansarda che aggiunge ulteriore valore e versatilità alla proprietà: qui trovano spazio una terza camera matrimoniale, una comoda zona studio perfetta per chi lavora da casa o necessita di uno spazio dedicato, un terzo bagno finestrato con box doccia e una pratica lavanderia ben separata dagli ambienti principali.
L’immobile si distingue per la generosità degli spazi e per una distribuzione interna che consente di adattarsi perfettamente sia alle esigenze di una famiglia numerosa sia a chi desidera ambienti aggiuntivi da destinare a studio, hobby o ospiti.
...
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:176
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2002
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato