Rustico/Casale in vendita Pieve del Grappa
Crespano del Grappa234mq
7locali

Rif. : 31RC04 - Rustico con ampia corte e terreno edificabile – a due passi dal centro e dalla campagna
Descrizione:
A pochi minuti dal centro e immerso nella tranquillità della campagna, proponiamo affascinante casa rustica di testa, subito abitabile. La proprietà comprende un annesso agricolo attualmente pericolante da ristrutturare e un ampio scoperto a corte di circa 500 mq.
L'abitazione (149 mq totali):
•Piano terra: ingresso, cucina e soggiorno separati, bagno, cantina, magazzino con garage.
•Primo piano: due camere matrimoniali e due camere singole.
•Sottotetto: ampio granaio con altezze idonee alla residenza.
Impianti e comfort:
•Riscaldamento a metano + stufa a legna in cucina.
•Classe energetica F – IPE 164,64 kWh/mq anno.
Prezzo: € 65.000
________________________________________
Opportunità aggiuntiva (a parte):
Possibilità di acquistare 3.277 mq di terreno agricolo adiacente con potenziale edificatorio, così suddiviso: 1.160 mq risultato di frazionamento di ente urbano + 2.117 mq di terreno agricolo con potenziale edificatorio come di seguito elencato.
Dal CDU risultano i seguenti indici di edificabilità fondiaria:
•Opzione base: 1,00 mc/mq
•Opzione con Crediti Edilizi (solo per ristrutturazione edilizia): +0,30 mc/mq → totale 1,30 mc/mq
•Nuove costruzioni standard: 1,30 mc/mq
•Nuove costruzioni senza interrato (seminterrato/piano terra): 1,50 mc/mq
Altri vincoli edificatori:
•Rapporto di copertura max: 35% della superficie del terreno
•Piani fuori terra max: 2
•Altezza massima: 7,50 metri
________________________________________
Perché visitarlo:
Ideale per chi cerca una soluzione mista tra abitazione immediata e potenziale di sviluppo agricolo/residenziale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
� Per visite o informazioni, contattaci senza impegno.
Per visitarlo chiamateci senza esitare:
LA MARCA AFFARI di Valiera Valentino
Via Francesco Aita, 18
31017 - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
Tel.
. NOTA: Si precisa che l'indirizzo inserito all'interno dell'annuncio è puramente indicativo e non rispecchia la realtà.
Questa informazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy e riservatezza dei venditori.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno e visitate il nostro sito lamarcaaffari. it - La Marca Affari è sita a Crespano del Grappa.
Effettuiamo compravendite, locazioni, stime, perizie, consulenze analisi e studi sui mercati immobiliare e finanziario....
Aggiornato il 6 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:234
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1935
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:500
- MQ Box:25