Rustico/Casale in vendita Via Pianacattiva di Mezzo , Trissino
Centro161mq
1locali

TRISSINO - Scopri questa affascinante proprietà rustica situata nel cuore di Trissino, una località che unisce la tranquillità della campagna alla comodità dei servizi urbani. Con una superficie di ben 161 mq, e terrreno di 4000 mq questo immobile rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera investire in un'abitazione caratteristica o avviare un'attività ricettiva.
IL rustico con un progetto già fatto qualche anno fa dai proprietari e mai iniziato offre ampi spazi interni e la possibilità di personalizzazione secondo le tue esigenze. Potrai godere della tipica architettura veneta con travi a vista e finiture originali che raccontano storie del passato.
Il rustico ha lo spazio per un garage e uno spazio terrazzato. Inoltre il terreno tutto antistante il rustico è principalmente bosco.
Non perdere l’occasione di realizzare il tuo sogno di avere un incntevole rustico a Trissino!
€ 138.000 Classe EN. G
Per appuntamento chiama in agenzia
REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia.
A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo.
Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion.
Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso.
REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Locali:1
- Metri quadri:161
- Condizioni:da ristrutturare
- Giardino:privato