Stanza in affitto Viale Giovanni Bovio , Cesena
Centro60mq
3locali

STANZA PER STUDENTESSE LIBERA DA MARZO 2026 a CESENA-CENTRO URBANO: adiacente a tutte le facoltà universitarie, all'ipercoop di Cesena e a tutti i servizi, proponiamo stanza in appartamento posto al piano terra, completamente arredato.
Ingresso per sole 2 unità abitative.
Gli ambienti sono così disposti: ingresso su corridoio, cucina abitabile con balcone, due camere da letto (disponibile solo una), un bagno e un ripostiglio con zona lavanderia.
Esternamente è presente una piccola corte privata, dove è possibile tenere le biciclette/motorini ed è presente anche un posto auto esclusivo.
Spese condominiali assenti.
Luce/acqua/gas e TARI rimangono intestate al proprietario e congiuntamente al canone dell'affitto dei 250€ a stanza, verranno corrisposti in aggiunta 50€ mensili, salvo conguaglio.
Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:60
- Piano:piano terra
- Arredato:completamente arredato