Stanza in affitto Via Digione 9, Reggio Emilia
Centro79mq
4locali

DISPONIBILE DAL 7 GIUGNO 2026
All'interno di un appartamento recentemente ristrutturato completamente e dotato di mobilio nuovo, collocato appena fuori dal centro storico e in prossimità di tutti i servizi e dell'università, si affitta una stanza separatamente, dotata del proprio bagno privato e della propria lavatrice.
L'appartamento è composto da un totale di 3 camere, ognuna è completamente arredata, con armadio e letto a una piazza e mezzo, e dotata della propria pompa di calore e aria condizionata. Il prezzo mensile comprensivo di tutte le utenze e delle spese è di 480€ per ciascuna stanza, tutte le spese incluse.
Il resto dell'appartamento, ad uso comune, è composto da soggiorno con angolo cottura, un terrazzo di oltre 30mq, disimpegno e cantina. Dotato di fibra ottica e contratto internet.
Si affitta anche per brevi periodi (minimo 3 mesi). No animali, no bambini.
Per informazioni e richieste di visite, mandare una breve presentazione ad....
Aggiornato il 4 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:79
- Piano:piano rialzato
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Cantina:sì