Stanza in affitto Corso d'Augusto 73, Rimini
Centro125mq
5locali

Id annuncio: 18693_7f32d48d
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 24/10/2026
Canone: 440
Minimo mesi prenotabili: 12
Massimo mesi prenotabili: 12
[ITA]
Situato al primo piano, luminoso e molto spazioso. 110 mq di superficie. È composto da cucina abitabile, 2 Bagni e 5 stanze singole. L'appartamento è ottimamente ristrutturato in funzione di tutto ciò che occorre ai nostri studenti. Dotato di WI-FI, lavatrice, cucina equipaggiata.
- Inquilini: la casa é composta da studenti o giovani lavoratori 20-28 anni. Si tende a mantenere un'occupazione divisa equamente tra inquilini di genere maschile e femminile.
Zona Centro, posizione strategica e ambita, si affitta una bellissima stanza singola Stanza Semplice ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti. La stanza è dotata di letto singolo, armadio 3 ante, scrivania con portaoggetti, comodino, tendaggi, specchio, libreria.
I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio....
Aggiornato il 24 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:125
- Piano:1
- Ascensore:sì