Stanza in affitto Via della Magliana 256, Roma
Marconi, Portuense, San Paolo25mq
3locali

ID: 175607_170725
PER PRENOTARE ONLINE: segui il link che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa) e clicca su Affitta subito.
DISPONIBILE DA: 30/07/2025.
Mensilità minime prenotabili: 1
Mensilità massime prenotabili: Nessuna preferenza
(ITA - Eng description below) Camera appena ristruttura con Bagno Privato, Angolo Relax e Area Lavoro.
A soli 200 metri dalla stazione ferroviaria "Villa Bonelli". (3 minuti a piedi) e collegamenti diretti per Fiumicino Aeroporto e con il centro di Roma.
La stanza si trova al secondo piano di un condominio silenzioso e signorile, dotato di ascensore. All'ingresso dell'appartamento troverai un disimpegno e proprio di fronte a te l'ingresso alla tua stanza privata.
La tua stanza privata è stata pensata per garantirti un'esperienza intima, confortevole e dotata di tutti i comfort che puoi desiderare: troverai uno spazioso letto matrimoniale, la Smart TV da 32 Pollici Full HD per rilassarti con i tuoi film e serie tv preferite, una scrivania con due sedie dove poter lavorare in comodità grazie al Wi-Fi veloce con modem presente direttamente nella stanza.
...
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:25
- Piano:2
- Ascensore:sì