Stanza in affitto Vico di Scurreria la Vecchia 4, Genova
Centro Storico70mq
4locali

Nel cuore di Genova nella parte nobile del centro storico, affittiamo una stanza doppia uso singola in
appartamento condiviso.
Il contesto è silenzioso e comodo, posizione super strategica a due passi dalle università ( 8 minuti a piedi dalla facoltà di Architettura e Design, 18 minuti a piedi dalla facoltà di Economia e dalle facoltà di via Balbi) e dalle attrazioni di Genova (Acquario,
Porto Antico, il palazzo Ducale e la famosissima via XX Settembre con negozi e profumerie).
E' una zona piuttosto tranquilla e vivace, circondata da ristoranti, pizzerie, birrerie e negozi, frequentata dalla popolazione Genovese a tutte le ore del giorno.
L'appartamento è di circa 70 mq, totalmente ristrutturato, al secondo piano senza ascensore
composto da:
tre stanze matrimoniali con armadio e scrivania
salottino con divano, Smart Tv a schermo piatto dotata di tutti i servizi streaming (netflix, youtube)
la cucina super attrezzata con tutti gli elettrodomestici (piano a induzione, forno elettrico, lavastoviglie, frigorifero e lavatrice) e bagno con doccia.
é disponibile soltanto una camera da letto singola con due letti a partire da subito, riservate a studentesse con contratto transitorio di un anno o lavoratrici a tempo determinato.
Il riscaldamento avviene tramite pompe di calore.
il prezzo della stanza matrimoniale è di 350+ 100 di spese.
Le spese comprendono l'amministrazione condominiale, il wifi e tutti i servizi e abbonamenti legati alla TV (netflix, you tube, ecc), le utenze luce, internet e acqua, salvo conguaglio finale.
Caparra di 2 mensilità....
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:70
- Piano:2