Stanza in affitto Via Medeghino 7, Milano
Abbiategrasso, Chiesa Rossa, Gratosoglio-Ticinello62mq
2locali

In stabile civile perfettamente ubicato, posto in cortile interno molto silenzioso e riservato, in stabile dotato di servizio di portineria ed ascensore la Marnini immobiliare propone in locazione camera da letto matrimoniale ad uso singola inserita in alloggio composto da: Ingresso sul corridoio, 2 camere da letto matrimoniali cucina abitabile con balcone e provvista di lavastoviglie, bagno finestrato.
Richiesta € 650,00 oltre 100,00 di rimborso spese condominiali mensili, comprensivi di riscaldamento centralizzato salvo conguaglio e portierato.
Libere subito!
Soluzione ideale per studenti Bocconi, Humanitas, IULM, IEO e NABA, data la presenza della linea tramviaria 15, 3; della linea bus 65 e 79, delle navette IEO ed Humanitas e della metropolitana linea 2 fermata “Abbiategrasso”.
APE G avente ipe 198,74 kwh/m2a
Per informazioni o per fissare un appuntamento contattare il numero 02.8465585....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:62
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Portineria:sì