Stanza in affitto Via Aurelio Saffi 34, Firenze
Campo Di Marte140mq
6locali

Id annuncio: 214920_6aff5f85
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 01/04/2026
Canone: 400
Utenze: 80
Minimo mesi prenotabili: 6
Massimo mesi prenotabili: 11
[ITA] Annuncio prenotabile solo da studenti.
[ENG] Listing bookable by students only.
Contract end is only allowed on the 15th or 30th of the month
Camera privata in seminterrato con finestra alta su strada- zona stadioVivi l’esperienza fiorentina in un incantevole appartamento in zona campo Marte, perfetto per giovani studenti che vogliono combinare studio, comodità e vita cittadina.
Camera al piano interato11 m2 circaLetto francese(140x200)Ampio 2 ante
Scrivania con lampada, perfetta per lo studio o il lavoro da casa
Stanza con serratura privata, per la tua privacy
La camera è ampia, con tutto il necessario per sentirti subito a casa e vivere Firenze in piena libertà.
Nota: la biancheria da letto non è inclusa; il letto è fornito con la fodera del materasso.
Private basement room with high street-facing window – Stadium area
Experience Florentine life in a charming apartment in the Campo Marte area, perfect for young students who want to combine study, comfort, and city living.
Basement-level room Approximately 11 sqm French bed (140x200) Large two-door wardrobe
Desk with lamp, perfect for studying or working from home
Room with private lock, for your privacy
The room is spacious and equipped with everything you need to feel at home right away and enjoy Florence in complete freedom.
Note: bed linen is not included; the bed comes with a mattress cover
Vivi Firenze in un appartamento spazioso e funzionale in Via Saffi 34, nella vivace e servitissima zona Stadio, a pochi passi da ACF Fiorentina e dallo Stadio Artemio Franchi.
L'ideale per studenti e ragazzi giovani che vengono a studiare a Firenze.
L’appartamento si trova al piano terreno e si sviluppa su due livelli, offrendo ambienti ben distribuiti e maggiore privacy per chi condivide gli spazi.
Di seguito trovi prima la versione in inglese e poi la versione in spagnolo, con testo corretto e reso fluido per un annuncio internazionale.
[ITA]
Commissioni di entrata pari al 50% della mensilita'
[ENG]
Entry fees equal to 50% of the monthly payment....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:140
- Ascensore:sì