Terreno edificabile in vendita Via Massimo D'Azeglio 16, Gessate
Centro5000mq

Terreno edificabile residenziale in vendita - A pochi passi dalla fermata MM2 - Linea Verde
Proponiamo in vendita un'area di 5.000mq con possibilità edificatoria fino a 3.000mq residenziali situata a Gessate, in posizione strategica e ben servita, a breve distanza dalla fermata della metropolitana MM2 - Gessate.
L'area, attualmente occupata da un ex insediamento produttivo, è inserita in un contesto residenziale che la presta ad una trasformazione urbanistica a destinazione abitativa, con importanti opportunità di sviluppo.
Inserita in un contesto tranquillo e ben servito, l'area è ideale per la realizzazione di nuove soluzioni abitative (edifici fino a 4 piani).
Il progetto prevede inoltre la creazione di spazi verdi pubblici e di un parco lineare lungo il Trobbia, con piste ciclabili e collegamenti pedonali.
Per maggiori informazioni contatta il nostro ufficio!...
Aggiornato il 22 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:5000
- Piano:piano terra
- MQ Giardino:5000