Terreno edificabile in vendita Via Veronese , Grammichele
1290mq

Terreno edificabile di 1.290 mq, situato in posizione strategica all’ingresso di Grammichele, lungo la strada che conduce a Catania.
Il lotto, totalmente recintato e delimitato, si presenta pianeggiante con una leggera pendenza, facilmente accessibile grazie a due ingressi da strade diverse, caratteristica che lo rende comodo e versatile per diversi progetti edilizi.
-Punti di forza:
•Vista mozzafiato sulla piana di Catania, sull’Etna e su un’area boschiva circostante, perfetta per chi desidera vivere a contatto con la natura.
•Contesto residenziale: il terreno è vicino ad altre abitazioni, ideale per chi cerca tranquillità ma non vuole rinunciare alla sicurezza e alla comodità dei servizi.
•Zona ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, stazioni di rifornimento, negozi e aree di servizio, tutto a pochi minuti di distanza.
•Possibilità di costruzione: ideale per realizzare una piccola costruzione o un investimento immobiliare.
- Posizione perfetta: in periferia, ma a breve distanza dal centro abitato di Grammichele, che garantisce collegamenti veloci con i principali servizi e con la città di Catania.
Un terreno unico, che unisce tranquillità, panorama, accessibilità e vicinanza ai servizi: la soluzione perfetta per chi sogna un progetto personalizzato o desidera investire in una zona in crescita....
Aggiornato il 20 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:1290
- MQ Giardino:1290