Terreno edificabile in vendita Via della Corda , Perugia
Cenerente, Colle Umberto I, Migiana di Monte Tezio5500mq

Località Canneto - in contesto facilmente raggiungibile e bel collegato con il capoluogo e le principali direttrici della zona, in posizione strategica, fronte strada e con ottima visibilità proponiamo in vendita terreno edificabile a destinazione commerciale/artigianale della superficie di circa 5.500 mq.
Il lotto consente la realizzazione di un edificio di circa 2.300 mq su un unico livello, ideale per attività commerciali, artigianali, showroom, magazzini, logistica leggera, concessionarie o sedi aziendali.
La posizione garantisce un'eccellente accessibilità, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera realizzare un immobile in un contesto ben collegato e di facile individuazione. Ottima opportunità per imprese e investitori alla ricerca di un'area edificabile con elevate potenzialità di sviluppo.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci allo 07530040....
Aggiornato il 16 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:5500
- MQ Giardino:5500