Terreno edificabile in vendita Strada della Valsugana 79, Noale
2450mq

NOALE
Rif. GL1614
Proponiamo in vendita terreno edificabile di circa 2.450 mq, già dotato di progetto approvato per la realizzazione di una bifamiliare intera.
Il lotto si presta alla costruzione di una soluzione abitativa moderna e funzionale, con la possibilità di apportare variante progettuale per la realizzazione di un’abitazione sviluppata su un unico livello.
Il progetto prevede per ciascuna porzione una superficie commerciale di circa 219 mq, comprensiva di garage, terrazze e portici, oltre ad un ampio giardino privato di circa 1.000 mq.
La posizione, inserita in contesto tranquillo e riservato, lontano dal traffico, garantisce privacy e qualità della vita, pur rimanendo comoda ai principali servizi.
Soluzione ideale per chi desidera costruire un’abitazione su misura, in un contesto verde e ben servito.
Indirizzo indicativo. Ulteriori informazioni e documentazione disponibile in agenzia.
Prezzo: Euro 100.000
Classe energetica: non soggetto
IPE: non applicabile
Vicinanze: Mirano, Salzano, Santa Maria di Sala, Martellago, Scorzè.
GL MEDIAZIONI IMMOBILIARI SRL
Via della Crosarona n. 2/A – 30033 Noale (VE)
Tel....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:2450
- MQ Giardino:2450