Terreno agricolo in vendita Via Rosa Balestreri 35, Rometta
Rometta Marea2392mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Terreno in zona balneare di 2.392 mq sito a Rometta (ME), frazione Rometta Marea, in Corso Francesco Saija.
L’area, completamente pianeggiante, gode di una posizione privilegiata trovandosi a soli 100 metri dal mare e a circa 20 metri dal Torrente Pietra.
Il terreno ricade in zona balneare, un’area in cui, come indicato nel Certificato di Destinazione Urbanistica, non è consentita nuova edificazione, ma sono possibili esclusivamente interventi di manutenzione sugli eventuali edifici esistenti e la realizzazione di opere di diretta fruizione del mare, secondo quanto previsto dalla normativa regionale vigente
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Offerta minima: 10000 EURO.
Quimmo. it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 7 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:2392
- Asta:sì
- MQ Giardino:2392