Terreno edificabile in vendita Strada della Congrega , Città Sant'Angelo
1755mq

Città Sant'Angelo, in via della Congrega, zona Crocifisso, vendesi terreno edificabile, in zona servita da tutte le utenze, con vista mare.
Nel lotto edificabile si può accedere tramite un doppio ingresso: sia da via Crocifisso (strada principale), sia da via della Congrega.
Il terreno misura complessivamente 1755 metri quadri ed è situato in base al piano regolatore in "ZONA RESIDENZIALE SATURA"; ovvero con indice edificatorio da poter sfruttare di 2,5 mc/mq, tale da poter sviluppare una cubatura di oltre 4.000 mc e una metratura di 1400 mq circa.
Possibilità di acquisto di un ulteriore lotto di terreno, però agricolo, adiacente al lotto edificabile, della grandezza di 5900 metri quadri circa con numerose piante di ulivo.
Prezzo richiesta: € 68.0000, 00....
Aggiornato il 16 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:1755
- Piano:piano terra
- MQ Giardino:1755