Terreno edificabile in vendita Strada Prati Melli 2 -C, Castelnovo di Sotto
Centro5000mq

A meno di 1,5 km dal centro di Castelnovo di Sotto, località Case Melli, per la costruzione di case singole, abbinate e a schiera, per famiglie che cercano una soluzione di nuova realizzazione fuori dal paese, in tranquilla zona verde o per imprese che vogliano fare un’ investimento immobiliare.
Ampio terreno edificabile di circa 5.000 mq di cui 2.050 mq di superficie fondiaria, con un volume edificabile di 900 metri cubi, lotto di completamento già identificato da PRG come “residenziale di completamento con volumetria definita”.
I restanti 3.000 mq saranno da cedere al Comune con Convenzione Urbanistica, da destinare a verde pubblico.
Da concordare con ufficio tecnico comunale la realizzazione di parcheggi, ed eventuali opere di urbanizzazione, previo stipula di convenzione urbanistica per la cessione di parte dell' area verde, ad uso pubblico.
Si valutano proposte....
Aggiornato il 22 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:5000
- MQ Giardino:5000