Terreno edificabile in vendita Via A. Olivetti , Osnago
Centro1400mq

Terreno Edificabile Industriale di 1.400 mq – Osnago (LC)
Proponiamo in vendita un terreno edificabile a destinazione industriale/artigianale di circa 1.400 mq, situato a Osnago in una posizione strategica e pronto per l'edificazione.
Caratteristiche principali:
•Posizione strategica: Adiacente alla Strada Provinciale SP 342 (Milano/Lecco), garantisce un'ottima visibilità e una perfetta connessione logistica.
•Destinazione d'uso: Soluzione ideale per aziende produttrici, artigiani, o per la realizzazione di un nuovo stabilimento produttivo, deposito e stoccaggio merci.
•Pronto all'uso: Progetti e rendering planimetrici sono già disponibili e visionabili direttamente in agenzia. L’attuale progetto non vincolante prevede una copertura di ca 750 mq con una altezza fuori terra di 10 mt, area esterna comoda per la movimentazione di mezzi con due ingressi carrai. Possibilità di ulteriore edificazione di uffici e laboratori al piano primo di ca 340 mq
Trattativa riservata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento in agenzia....
Aggiornato il 4 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:1400
- MQ Giardino:1400