Terreno edificabile in vendita Via Galileo Galilei 19, Buttapietra
Centro1033mq

Ubicato in nuova lottizzazione in fase di ultimazione, proponiamo lotto edificabile già urbanizzato di mq 1033 adatto sia al privato per la realizzazione di una Villa singola ( magari con piscina ) oppure Bifamiliare; ma anche per impresa! ( stiamo studiando un progetto con il nostro Architetto )
La lottizzazione si trova in zona adiacente al centro con tutti i servizi a portata di mano, nel contempo il lotto in oggetto molto tranquillo e riservato in quanto posizionato all'estremità della lottizzazione stessa.
Il Comune di Buttapietra si distingue per la sua posizione strategica sia in direzione della città che verso Isola della Scala, ma sopprattutto la comodità nel raggiungere i Comune adiacenti come San Giovanni Lupatoto, Zevio, Castel d'azzano ecc. nonchè la vicinanza all'imbocco della tangenziale!
DATI TECNICI:
indice di edificabilità 1:1, 0029 ( mc 1.035 )
superfice coperta massima 35% ( mq 360 )
� Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
IMMOBILIARE CASTELLO - tel: 045 / 8521438 mobile
Immobiliare Castello e-mail:
Agenzia di Castel d'Azzano (VR) - Via P. Mascagni, 1....
Aggiornato il 20 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Metri quadri:1033
- Piscina:sì
- MQ Giardino:1033