Terreno edificabile in vendita Via San Francesco , Montecchio Precalcino
Preara-Moraro750mq

LOCALITA' PREARA - Proponiamo in vendita una porzione edificabile inserita in un progetto residenziale nel comune di Montecchio Precalcino, ideale per la realizzazione di una villa indipendente o di una bifamiliare.
La proprietà dispone di una volumetria edificabile di circa 568 mc, circa 190-220mq, che consente la costruzione di un'abitazione moderna e funzionale, progettata per garantire comfort, privacy e qualità abitativa.
L'unità può essere sviluppata con ampi spazi interni, garage privato, giardino esclusivo e posti auto esterni, offrendo una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.
Inserita in una zona residenziale ben servita e caratterizzata da un ambiente piacevole e riservato, questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per realizzare una casa su misura, con spazi esterni dedicati e la massima indipendenza.
Rif. TE6
Bellieni Immobiliare S. R. L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n°20, Vicenza....
Aggiornato il 3 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:750
- MQ Giardino:750