Ufficio in vendita Cristoforo Colombo , Roma
Eur, Tintoretto, Torrino70mq

Nelle immediate vicinanze della Cristoforo Colombo, all'altezza del palazzo dei Senatori, proponiamo un ristrutturato studio dentistico con destinazione catastale A/10 (ufficio) ubicato al piano terra di un palazzo ma con ingresso indipendente dalla strada che si apre su un piacevole giardino pavimentato. Lo studio si vende arredato ma ove gli arredi non occorressero la proprieta' lo svuotera' completamente.
Internamente è composto da una sala di attesa con desk reception, pavimentata con un pregiato marmo cipollino, due stanze con poltrone dentistiche, una terza stanza ad uso studio e due bagni.
L'ufficio possiede il riscaldamento centralizzato con i contabilizzatori di legge ma anche il condizionamento estivo, tutte le finestre hanno i doppi vetri e possiedono le inferriate.
L'immobile è ben collegato al centro citta' da numerose linee di autobus....
Aggiornato il 25 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:5