Ufficio in affitto Via Riccardo Gigante , Roma
Giuliano Dalmata, Fonte Meravigliosa, Laurentino110mq

All'EUR Laurentina, in un palazzo ad uffici, proponiamo l'affitto di un luminoso ufficio (categ. A/10) di mq 110 commerciali, piu' una terrazza di uso esclusivo soprastante accessibile da una comoda scala esterna in muratura che parte da uno dei balconi al piano di sotto.
L'ufficio è composto da un ingresso dove poter ubicare delle sedute per l'attesa, un ripostiglio dove è collocato anche il server, una stanza per la segreteria, una sala riunioni, due stanze rispettivamente per due e tre postazioni di lavoro e un bagno.
La terrazza possiede una pergola con le tende da sole e un ripostiglio con un frigorifero, molto utile per la pausa pranzo.
L'ufficio è cablato e dotato di impianto di aria condizionata autonomo con pompe di calore caldo-freddo.
Completano l'offerta 3 posti auto all'interno del perimetro condominiale.
La proprieta' è di una persona fisica e pertanto non c'e' IVA da aggiungere al canone richiesto....
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:1
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:170
- Piano:3
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:3
- Posti Auto:3
- Ascensore:sì