Ufficio in affitto Via Francesco Pasinetti , Roma
Casal Boccone46mq

Ufficio in locazione a Roma in zona Vigne Nuove - Porta di Roma.
Viale Francesco Pasinetti, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Porta di Roma, proponiamo la locazione di un immobile con destinazione d'uso ufficio A/10 posto al piano terra di un complesso abitativo ad intonaco di soli 3 piani complessivi.
L'immobile è composto da un ingresso con mobile, una stanza grande con piccolo angolo cucina, mobiletto e libreria in legno su misura, una stanza più piccola con libreria in legno su misura, bagno e antibagno con un'ulteriore libreria su misura. L' esposizione e gli affacci sul cortile condominiale, garantiscono il massimo della tranquillità.
La pavimentazione è in parquet, le finestre sono in doppio vetro/alluminio. In entrambe le stanze sono presenti i condizionatori e le zanzariere.
Le spese condominiali ammontano a soli 48 euro al mese, comprensivi di consumo dell'acqua.
Situato in una zona ben servita dai mezzi pubblici e dai principali servizi, questo ufficio è l'opportunità perfetta per chi desidera svolgere la propria attività in una zona tranquilla, a poca distanza da Talenti, Monte Sacro e dal centro commerciale Porta di Roma.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:1
- Metri quadri:46
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:48
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Riscaldamento:presente