Ufficio in affitto Piazza Square De Marini 16, Genova
Centro Storico60mq

Uffici privati produttivi per tre persone, dotati di tutto ciò di cui hai bisogno per far crescere il tuo business.
Questa offerta include 60 m² di aree comuni. Raggiungi con facilità questa torre inconfondibile
Lo spazio di lavoro moderno del centro San Benigno è facile da raggiungere e vicinissimo al porto e al centro storico di Genova. La stazione ferroviaria di Via Di Francia, proprio dietro l'angolo, e le autostrade ti consentono di muoverti agevolmente in città e fuori.
L'ottavo piano di questa caratteristica torre di vetro offre meravigliose viste, mentre i tocchi di design e le esplosioni di colore aggiungono eleganza ed energia a questo esclusivo centro. Ottimi ristoranti e il rinomato Faro di Genova ti aspettano a pochi passi. Non perderli.
E Stabilisci la sede della tua azienda a Genova, San Benigno: una soluzione ideale per 3 dipendenti. I nostri uffici offrono tutti i servizi di cui hai bisogno (dal mobilio ergonomico al Wi-Fi ad alta velocità), così il tuo team può concentrarsi sulla crescita del business.
Trova uffici flessibili in affitto, sia per un solo giorno che per diversi anni, e personalizzali per adattarli alle esigenze uniche della tua azienda.
Gli uffici dedicati Regus includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, utenze e sicurezza
• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese
• Networking costante ed eventi pensati per la community
• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
• Disposizioni personalizzabili e flessibili
• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze
• Arredi ergonomici e di alta qualità
• Prezzi a partire da 651 €
L'offerta e il prezzo indicati in questo annuncio sono approssimativi e soggetti a disponibilità.
Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora....
Aggiornato il 23 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Piano:8
- Arredato:con cucina
- Cantina:sì