Ufficio in vendita Via Teglia 89, Genova
Rivarolo969mq

In zona Rivarolo, a nord di Genova, proponiamo in vendita un immobile ad uso ufficio con ampio magazzino, completo di 3 box auto e 11 posti auto scoperti, all'interno di una corte con area di manovra esclusiva. L'immobile è situato in un contesto residenziale consolidato, ben servito da infrastrutture e trasporti.
L'ufficio si sviluppa su due piani, collegati da una scala interna. Al piano terra, si trova un ampio open space, arricchito da due blocchi di servizi e disimpegni. Al primo piano, un corridoio centrale conduce a sei vani, completati da un ulteriore blocco servizi.
È possibile valutare la trasformazione di una parte dell'ufficio al primo piano in due unità residenziali con accesso indipendente, previa verifica tecnico-urbanistica della fattibilità.
La proprietà è facilmente raggiungibile grazie alla fermata dell’autobus situata di fronte all’ingresso e alla stazione ferroviaria di Genova Rivarolo, a meno di 2 km. Le principali arterie stradali sono comodamente accessibili: il casello autostradale di Genova Bolzaneto (A7) si trova a 2,5 km, mentre l'A12 è a soli 5 km.
Un’opportunità ideale per chi cerca un investimento versatile, con ampi margini di valorizzazione e la possibilità di adattarlo a diverse esigenze.
APE in fase di redazione....
Aggiornato il 8 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Metri quadri:969
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:3