Ufficio in affitto Via Fratelli Ugoni 36, Brescia
Centro Storico30mq

Lavora con una community di persone interessanti come te nel nostro ufficio condiviso. I nostri spazi di coworking sono progettati per favorire la collaborazione senza tralasciare alcun dettaglio. Prenota una scrivania dedicata o entra e scegli una postazione in hot-desking e apri la tua attività a nuove possibilità. Design d'impatto in una sede centrale
Stabilisci la tua sede in questo edificio esclusivo: avrai la certezza di lasciare il segno. Il centro Skyline 18 vanta una posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Brescia e nelle vicinanze di un centro commerciale con ristoranti, una palestra e un cinema.
Gli spazi moderni, luminosi e ariosi sono quello che ti serve per spingere al massimo la produttività. Il centro Skyline 18 vanta un parcheggio interno e, grazie alle innumerevoli fermate dell'autobus, alla stazione ferroviaria a soli sette minuti di distanza e alla stazione della metro appena più lontana, è davvero ben collegato. Il coworking Regus include:
•Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
•Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
•Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale
•Stampanti e accesso al supporto amministrativo
•Pulizia, utenze e sicurezza
•Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese
•Scelta tra uno spazio open space o un ufficio condiviso
•Possibilità di prenotare una scrivania dedicata riservata
•Networking costante ed eventi pensati per la community
•Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora....
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:1
- Metri quadri:30
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Arredato:con cucina
- Cantina:sì