Ufficio in affitto Piazza Plaza Quattro Novembre 7, Milano
Centrale, Repubblica11mq

QUESTA OFFERTA INCLUDE L'ACCESSO A UN UFFICIO PRIVATO NON RISERVATOLavora dove e come vuoi con una Coworking Membership Copernico. Grazie a prezzi a partire da 215€, offriamo la flessibilità e la libertà necessarie per soddisfare qualsiasi stile di lavoro. Entra in qualsiasi sede della nostra ampia rete globale e inizia subito a lavorare, senza preoccupazioni.
Eleganza intelligente.
MainHub di respiro internazionale, la Blend Tower è un luogo di lavoro fluido e stimolante, proprio dietro l'angolo dalla stazione ferroviaria centrale di Milano. Blend Tower è la risposta per chi cerca stile, eleganza e funzionalità all'interno di un ecosistema dinamico e in continua evoluzione.
A un minuto a piedi dalla stazione centrale di Milano, Blend Tower è la soluzione perfetta per chi cerca un ambiente elegante, formale e professionale, con il vantaggio di trovarsi proprio nel cuore pulsante della città.
La Coworking Membership Copernico include:
• Scrivania in un'area di coworking per te e un ospite
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
• Pulizia, utenze e sicurezza
• Networking costante ed eventi pensati per la community
• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
L'offerta e il prezzo indicati in questo annuncio sono approssimativi e soggetti a disponibilità.
Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora....
Aggiornato il 26 Marzo 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:1
- Metri quadri:11
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Arredato:con cucina
- Cantina:sì