Ufficio in affitto Calle a Venezia Gianfranco Zuretti 34, Milano
Centrale, Repubblica11mq

QUESTA OFFERTA INCLUDE L'ACCESSO A UN UFFICIO PRIVATO NON RISERVATOLavora dove e come vuoi con una Coworking Membership Copernico. Grazie a prezzi a partire da 215€, offriamo la flessibilità e la libertà necessarie per soddisfare qualsiasi stile di lavoro. Entra in qualsiasi sede della nostra ampia rete globale e inizia subito a lavorare, senza preoccupazioni.
Zuretti Copernico: una fucina di idee!
Nella zona di Milano denominata Maggiolina, a pochi passi dalla Stazione Centrale, Zuretti, è un luogo di lavoro unico pensato per facilitare lo Smart Working, i collegamenti tra le aziende e la nascita di nuove collaborazioni. Atmosfera creativa e accogliente: le stanze sono ricche di luce naturale, verde e dettagli pensati per garantire privacy e comfort.
Facile da raggiungere, ancora più facile da invitare i tuoi clienti e partner. A 5 minuti a piedi dalla stazione centrale, dagli autobus della metropolitana M2 e M3 e da ristoranti, hotel e negozi tutti nelle vicinanze.
La Coworking Membership Copernico include:
• Scrivania in un'area di coworking per te e un ospite
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
• Pulizia, utenze e sicurezza
• Networking costante ed eventi pensati per la community
• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
L'offerta e il prezzo indicati in questo annuncio sono approssimativi e soggetti a disponibilità.
Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora....
Aggiornato il 26 Marzo 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:con pompa di calore
- Bagni:1
- Metri quadri:11
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Arredato:con cucina
- Cantina:sì